Procedura di rimborso e reso
La nostra politica di rimborso e restituzione dura 15 giorni.
Se sono trascorsi 15 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.
Hai 15 giorni lavorativi di tempo, a partire dalla data nella quale ti sono stati consegnati gli acquisti.
Per usufruire inviare una comunicazione di reso a: resi@eventostrore.it e aspettare conferma di accettazione .
Ti invieremo, entro 48 ore dall’invio della tua email, un avviso di ricevimento e accettazione.
Provvedere alla restituzione della merce a:
Evento store srl,via Luigi cadorna 16,3039 Tricase (LE)
Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Il costo della spedizione di ritorno sarà a nostro carico.
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se vieni approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.
Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso c’è un certo tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo reso@eventostore.it
Condizioni di reso
Per usufruire della politica di rimborso i prodotti devono essere restituiti integri, correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato, senza segni di uso (se non quelli compatibili con una normale prova dell’articolo) e muniti del documento di trasporto consegnato insieme all’imballo originale.
Se eserciti il tuo diritto di recesso rispettando tutte le condizioni ed in ogni caso entro 14 giorni dal ricevimento della merce, Evento S.r.l. si impegna a rimborsare il prezzo del prodotto, con l’esclusione solo di eventuali spese di spedizione o di contrassegno.
Se il cliente restituisce il prodotto in modo non conforme alle presenti Condizioni Generali di Vendita, come specificate in questo articolo, la richiesta di recesso non avrà efficacia.
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci all’indirizzo resi@eventostore,it per domande relative a rimborsi e resi.